Sono una logopedista laureata presso l’Università degli Studi di Padova e da oltre due anni collaboro con lo studio, dove affianco bambini di ogni età nel potenziamento e nel recupero delle abilità comunicative e scolastiche.
La mia passione per il linguaggio mi ha portata a proseguire gli studi con una Laurea Magistrale in Linguistica, con l’obiettivo di approfondire ulteriormente i meccanismi alla base della comunicazione.
Partecipo regolarmente a corsi di aggiornamento e congressi nazionali, come il Primo Congresso Nazionale dei Logopedisti, per offrire un approccio sempre attuale, basato sulle evidenze scientifiche più recenti.